Carnevale Arcisate 2016

L’Amministrazione Comunale di Arcisate, in collaborazione con il Comitato Carnevale, Pro Loco e con la partecipazione del Gruppo Alpini, Ape e Protezione Civile vi invita a partecipare il 13 Febbraio 2016 alla giornata dedicata ai festeggiamenti del Carnevale.

La manifestazione, che da molti anni si svolge per le vie di Arcisate, quest’anno sarà caratterizzata dall’introduzione di alcune novità volte a rendere la giornata più ricca e festosa.

La carovana dei carri allegorici arrivando in via Roma si fermerà all’altezza del palazzo Comunale dove avverrà una breve presentazione del carro con eventuale esibizione (per i carri con movimento) e dei gruppi al seguito. Nell’area feste della Lagozza sarà allestito per tutta la giornata uno spazio per i più piccoli con gonfiabili e spettacoli.

PARTENZA SFILATA ore 14,00 da Brenno Useria (monumento ai Caduti) PERCORSO partenza dal parcheggio di Via della Vittoria in Brenno Useria, Via Luscino, Via IV Novembre, Via Volta, Via Roma, Piazza De Gasperi, Via Cavour, per arrivare al Parco Lagozza. ANIMAZIONI dalle ore 14:30 presso l’area feste della Lagozza saranno presenti vari animatori e terminata la sfilata inizierà uno spettacolo burlesco. RISTORO Distribuzione di bevande, chiacchiere e dolci vari.