Pirati dei Caraibi ad Arcisate – Arcisate in fiaba

La marina inglese ha dichiarato guerra a Jack Sparrow e a tutta la sua ciurma! Vi aspettano il 27 - 28 aprile ad Arcisate per giocare e difendere i pirati …che l’avventura abbia inizio!
PIRATI DEI CARAIBI è la nuova storia fantasy di ARCISATE IN FIABA, giunta alla quinta edizione. Scenografie, esposizioni, mercatini, accampamenti e antichi mestieri faranno da cornice all'intenso programma di intrattenimento, che prevede i combattimenti tra i pirati e le truppe inglesi, numerosi spettacoli a tema e le acrobazie in volo della Falconeria Maestra (con più di 100 artisti professionisti coinvolti).
Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito un ricco stand gastronomico.


Un'attenzione particolare verrà data ai bambini e ai ragazzi fino ai 18 anni, con diversi tipi di intrattenimento.
il rifugio dei pirati, con le sorprese nel forziere di Capitan Barbarossa
la leggenda dei pirati (laboratori e trucchi a tema pirati)
la caccia al tesoro maledetto (animazione con vestizione a tema)
pirati all’arrembaggio, ovvero le prove di abilità negli accampamenti, tra le quali: il taglia-caviglie, la giostra dei sacchi rotanti, il triangolo dei sacchi oscillanti, i numerosi giochi del villaggio di Tortuga, le prove agli antichi mestieri, la caccia alle streghe, il guanto del falconiere.
VI ASPETTIAMO il 27/28 aprile 2019 al Parco Lagozza di Arcisate… per conoscere quale sorte attenderà il mitico capitano Jack Sparrow perseguitato dagli inglesi!!

Arcisate in fiaba - Pirati dei caraibi.