Magia di Natale ad Arcisate 2022

Magia Di Natale Arcisate 2022

Magia Di Natale Arcisate 2022

Torna ad Arcisate sabato 26 e domenica 27 novembre una delle attrattive più belle, divenuta ormai un irrinunciabile appuntamento: “Magia di Natale ad Arcisate”, manifestazione promossa da Pro Loco Arcisate in collaborazione con l’Assessorato alla cultura ed il supporto di associazioni locali. Per due giorni i visitatori si immergeranno in un luogo incantato in cui perdersi tra luci, suoni, profumi e colori. Il sabato lungo via Roma e piazza Repubblica e la domenica nell’area feste della Lagozza, un lungo susseguirsi di bancarelle offrirà una vasta gamma di articoli: oggettistica di vario genere, lavorazioni artigianali e prodotti gastronomici che trasformano di fatto le compere in una allettante attrazione.
Nella magica atmosfera ormai nell’aria non mancheranno, come ogni anno, tante piacevoli iniziative: cori natalizi, esibizioni di gruppi musicali, spettacoli, laboratori per bambini e giochi divertenti, tra i quali la caccia al tesoro con premio finale a sorpresa. Al calar della sera tanti bracciali luminosi consentiranno ai bambini di sprigionare nel buio tante scintille di magia, all’accensione del grande albero all’uncinetto. E Babbo Natale? Sarà possibile incontrarlo dal vivo sia sabato sia domenica, accompagnato dai suoi aiutanti elfi e dagli orsi bianchi. La domenica poi, per la gioia dei più piccoli, tutti in posa per una bella foto con Babbo Natale all’interno della sua casetta.
Naturalmente nelle due giornate saranno attivi stand gastronomici che consentiranno agli affamati e ai più golosi di gustare stuzzicanti piatti della tradizione e assaporare fumanti e profumate bevande. Impossibile mancare!

Programma completo e modello letterina per Babbo Natale