Carnevale di Arcisate 2019

Sabato 9 Marzo 2019 si svolgeranno i festeggiamenti del Carnevale di Arcisate.


La partenza del corteo mascherato è prevista per le ore 14.00 da Brenno Useria. Il serpentone colorato si muoverà da via della Vittoria per proseguire in via Comolli ed in via Maestri Scalpellini, farà quindi la prima tappa in via Monte Grappa, davanti al centro ricreativo Monte Useria, per un irrinunciabile, dolce assaggio di chiacchiere croccanti.
La sfilata di Carnevale, a suon di musica, fornita a piene mani dalle due bande locali, proseguirà poi alla volta di Arcisate lungo via Fermi e via Giacomini.

Giunta alla rotonda, percorrerà via Volta e risalirà via Roma fino all’altezza del municipio dove ogni carro sosterà qualche istante per una breve presentazione. Superato un breve tratto della SS344, il variopinto corteo giungerà, attraverso via Cavour, all’area feste della Lagozza dove si concluderà il suo percorso.
Alla Lagozza sarà davvero piacevole assistere ad un originale e buffo spettacolo circense e per tutti i bambini sarà possibile divertirsi anche all’esterno scivolando su fantastici gonfiabili. Per addolcire il pomeriggio non mancheranno montagne di chiacchiere e scoppiettanti pop corn.