Artisti in Piazza

Nel fine settimana del 16 e 17 Giugno 2018 si svolgerà nel centro di Brenno Useria il 1° festival di Arte Teatro Luci di strada denominato Artisti in Piazza.
Il centro di Brenno Useria sarà teatro di spettacoli circensi: spettacoli di giocoleria, fuoco ed equilibrismo, un punto ristoro vicino al monumento dei caduti e per le vie attorno alla piazza principale saranno presenti degli stand di artisti della Valceresio e della Valganna. Per coinvolgere ed invitare gli artisti delle valli vorremmo coinvolgere le pro loco locali chiedendo a loro un elenco di nominativi (Le pro loco che parteciperanno verranno inserite nell’organizzazione).
Promotori della manifestazione sono le principali associazioni di Arcisate, comprese le bande, la pro loco, l’amministrazione comunale e Comunità montana del Piambello.




Sono aperte le iscrizioni all'esposizione degli artisti che si terrà all'interno della manifestazione Artisti In Piazza il 16 e 17 Giugno 2018 nel centro di Brenno Useria. Se vuoi partecipare scarica il modulo di iscrizione che trovi qui sotto e riconsegnalo alla pro loco di Arcisate entro il 12 Maggio.