Corso di pasticceria

Se l’antipasto è amore, il dessert cosa sarà ma? Con questa curiosa citazione il gruppo culturale delle ACLI di Arcisate vi invita a partecipare al corso base di pasticceria tenuto dal Maestro Pasticcere Marco Tremontani.
A chi è rivolto il corso? A tutti coloro che vogliono affrontare il mondo della pasticceria cominciando dalle basi: preparazione di basi per torte e pasticcini, dolci al cucchiaio, tecniche varie per cotture, approfondimento e correzioni di errori comuni che vengono praticati dai partecipanti.
Quanto dura? Il corso si articola in 4 lezioni pratiche di 2 ore ciascuna, dalle ore 20:15 alle 22:30 circa. La frequenza è settimanale.
Perchè dovrei sceglierlo? La pasticceria, più di altri ambiti culinari, non può prescindere da delle regole base che riguardano la temperatura, i materiali, le tecniche e molte altre componenti. E questo è il corso giusto dove impararle!
Gli incontri si svolgeranno in Arcisate – a breve verrà comunicata la sede – nelle serate del 6, 13, 20, 27 Febbraio. Costo 65 euro. Per maggiori info o iscrizioni scrivere alla seguente mail: amministratore@arcisatecultura.it